IRRSAE Lazio Giornata di Studi del 25/03/2000 Workop/approfondimenti su analisi di casi:Nuove tecnologie e continuità: Progetto "Orientarsi in rete" |
||||||
|
||||||
Coordina: Donatella Bernini, Formatrice Fnsm |
||||||
|
||||||
|
||||||
|
||||||
Dunque
la documentazione è un'attività di
|
||||||
La
documentazione nella scuola consente di elaborare "un vissuto", La
documentazione può diventare strumento capace di sviluppare |
||||||
Intervento
a cura dell'Insegnante |
||||||
|
||||||
|
||||||
|
||||||
Pubblicazione IRRSAE LAZIO "Memoria
di un percorso di formazione" Pag. 63-66 e 67-71 |
||||||
|
||||||
Pubblicazione
IRRSAE LAZIO "Valut-azione
di qualità" Cap. 2 "Documentare è valutare" Pag. 91-97 |
||||||
|
||||||
SAVONA 26-11-2004
|
||||||
|
||||||
©
Linda Giannini calip@mbox.panservice.it
2000-2001 Diritti riservati. Nessuna parte può essere riprodotta, in qualsiasi forma o mezzo, senza citare la fonte. All rights reserved. No part may be reproduced, in any form or by any means, without mention of this source. Haki zote zimehifadhiwa. Hairuhusiwi kunakili sehemu yoyote bila kuitaja asili yake hii. Ciuj rajtoj rezervitaj. Neniu parto povas esti reproduktita, en kiu ajn formo au per kiu ajn metodo, sen mencii ci tiun fonton. |