Microscopi
Intel® 2003/2004 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Da
una mail del 1999 la Storia delle cognizioni biologiche |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ingrandimento
ingrandimento
ingrandimento
ingrandimento [ foto 11 ] - [ foto 12 ] - [ foto 13 ]
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
Immagini
tratte dalla esperienze in classe
ingrandimento Studentesse
della classe 1^ D
ingrandimento Rilevazioni
al microscopio
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Si
segnala inoltre: Come
costruire strumenti scientifici e come compiere divertenti attività
sperimentali.
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
© Linda Giannini calip@mbox.panservice.it 2003-2004 Diritti riservati. Nessuna parte può essere riprodotta, in qualsiasi forma o mezzo, senza citare la fonte. All rights reserved. No part may be reproduced, in any form or by any means, without mention of this source. Haki zote zimehifadhiwa. Hairuhusiwi kunakili sehemu yoyote bila kuitaja asili yake hii. Ciuj rajtoj rezervitaj. Neniu parto povas esti reproduktita, en kiu ajn formo au per kiu ajn metodo, sen mencii ci tiun fonton. |