Teaching Science
in Europe 2007/2010 |
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
Our
Gruop: Build a bridge!
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ponti in legnetti - incastri
-mattoncini |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Gioco con Crayon Physics a 3-4 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per bambine/i di 3-4 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per bambine/i di 4 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per bambine/i di 5 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per bambine/i di 8 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Bambine/i della primaria
leggono storie di ponti |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per ragazze/i di 11-12 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per ragazze/i di 12 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per ragazze/i di 12-14 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte per ragazze/i di 14-15 anni |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Il ponte mattoncini Lego programmabili |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
[ report in pdf ] - [ report in pdf ]
[ report in pdf ] - [ foto album ] - [ Group 2007-08 ] [ __ proposta per pubblicazione ] [ Esito giuria 2008 ] - [ programma Berlino 23-26 ott. 2008 ]
http://www.tdjournal.itd.cnr.it/journals/view/61
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Un
ponte di bandiere in fiore [2006/07] |
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||
© Linda Giannini and Carlo Nati calip@mbox.panservice.it 2007-2008 Diritti riservati. Nessuna parte puņ essere riprodotta, in qualsiasi forma o mezzo, senza citare la fonte. All rights reserved. No part may be reproduced, in any form or by any means, without mention of this source. Haki zote zimehifadhiwa. Hairuhusiwi kunakili sehemu yoyote bila kuitaja asili yake hii. Ciuj rajtoj rezervitaj. Neniu parto povas esti reproduktita, en kiu ajn formo au per kiu ajn metodo, sen mencii ci tiun fonton. |