|
|||
|
|||
In questi anni abbiamo scoperto che il computer può anche farci sentire vicini ai genitori ed a bambine, bambini ed insegnanti di altre scuole. Ciò
dà, così, la possibilità di andare Ecco quindi il progetto di documentazione on line delle esperienze, percorse dai e con i bambini e le bambine di scuola dell'infanzia, che ha una prima fondamentale finalità: la valutazione e condivisione dell'apprendimento derivante anche dall'uso di uno o più ambienti collaborativi, composto da soggetti fisicamente vicini e/o fisicamente distanti. Segni
di-segni: documentazione on-line di percorsi con e per le ITC |
|||
Abbiamo attivato una rete di scambi tra scuole, con altre istituzioni e con le famiglie intorno a progetti comuni per attuare:
ed abbiamo dato vita a percorsi educativi didattici attraverso ITC che tengono conto:
|
|||
|
|||
conoscere,
padroneggiare e confrontare |
|||
|
|||
INDICE della Relazione |
|||
©
Linda Giannini calip@mbox.panservice.it
2001-2002
Diritti riservati. Nessuna parte può essere riprodotta, in qualsiasi forma o mezzo, senza citare la fonte. All rights reserved. No part may be reproduced, in any form or by any means, without mention of this source. Haki zote zimehifadhiwa. Hairuhusiwi kunakili sehemu yoyote bila kuitaja asili yake hii. Ciuj rajtoj rezervitaj. Neniu parto povas esti reproduktita, en kiu ajn formo au per kiu ajn metodo, sen mencii ci tiun fonton. |